#TheGossip

Selvaggia Lucarelli insinua:”Valerio Scanu è gay?”

Selvaggia Lucarelli, eterna nemica di Valerio Scanu, non la smette di attaccarlo e lancia insinuazioni sulla sua “preferenza” sessuale e chiede “Valerio sei gay?

La Lucarelli, in occasione dell’ospitata del vincitore di Sanremo al suo programma, non ha smesso di punzecchiare Scanu, dal suo modo di esprimersi , alla pettinatura alla “Lady Oscar” e per finire sulla litigata con Platinette.

Valerio ha risposto così:”Mi aspettavo delle domande più intelligenti Selvaggia. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima della spending review anche lui (…) se ne dicono tante su tutti, soprattutto quando sei un po’ nel… ti faccio l’esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano sulla mia omosessualità. Ecco… per adesso lo smentisco, nel senso che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto“.

Insomma nessuna conferma e nessuna smentita, ma ha precisato che in ogni caso non ci sarebbe niente di male ad innamorarsi di una persona dello stesso sesso.
Effettivamente siamo in un periodo dove l’omosessalità non è vista come un taboo. Inoltre è abbastanza “deprimente” cercare di portare qualcuno ad ammettere la propria omosessualità come se ci fosse qualcosa di male o sbagliato.

Insomma ognuno può vivere liberamente la propria sessualità, anche in maniera “non-pubblica”.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

  1. Ma perchè è così fondamentale conoscere la sessualità dei personaggi dello spettacolo?anche se non so niente, riesco a sopravvivere lo stesso.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker