#TheGossip

Taylor Kinney lascia Lady Gaga, lui dice: “Troppo volgare”

Dopo l’eccessiva esibizione di Miley Cyrus agli Mtv Music Awards 2013, anche quella di Lady Gaga ha creato un pò di problemi. Infatti il fidanzato Taylor Kinney sarebbe davvero stanco degli eccessi della popstar e l’avrebbe mollata.

lady gaga e kenny taylor

A qualche settimana dalla fine degli Mtv Video Music Awards giungono voci di una possibile separazione tra la celebre popstar Lady Gaga e lo storico fidanzato Taylor Kinney, attore protagonista della serie tv “Chicago Fire“. Gaga e Kinney hanno intrecciato fin dal 2011 una relazione, risultata la più lunga e stabile di Lady Gaga. La coppia si è conosciuta sul set del di lei video “You and I”, girato quell’anno.

Siamo sempre stati abituati all’eccentricità di Lady Gaga. L’abbiamo spesso vista più svestita che vestita. La canna che si è fumata durante un live e tanto altro. Ma adesso il suo fidanzato sembrerebbe stufo. Come già detto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe la sua esibizione agli MTV Awards, dove Lady Gaga si è esibita sul palco coperta nelle parti intime da un mini-bikini a forma di conchiglia: Taylor Kinney non era nemmeno presente. L’avrà vista alla tv?!

Ecco l’esibizione:

http://www.youtube.com/watch?v=9gPpLRgMYqQ

Tra i gossip più recenti che hanno visto protagonista la nostra coppia, sono emersi i possibili fiori d’arancio previsti quest’autunno in Pennsylvania, regolarmente smentiti con una secca nota ufficiale della cantante che negava qualsiasi ipotesi di matrimonio nel 2013. Quest’estate il prestante attore ha dovuto smentire anche un flirt con Cameron Diaz, sua collega di set nel film di prossima uscita “The Other Woman”, anche se le foto del loro bacio appassionato extra-ciak hanno fatto il giro di tutti i rotocalchi di cronaca rosa del globo e sono salite nei trend topic di Twitter in America.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere notizie più sicure

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker