Novità

Novità e uscite musicali di Dicembre 2017

Tra le novità musicali di questo mese Giorgia e Marco Mengoni, Levante, Cesare Cremonini, Craig David e altri graditi ritorni.

Questo ricco 2017 musicale sta per chiudersi con importanti novità musicali, che segnano un gradito e atteso ritorno come quello di Cesare Cremonini e il duetto tra Giorgia e Marco Mengoni, solo per citarne qualcuno. Scopriamo insieme, giorno dopo giorno, tutte le novità musicali di dicembre 2017.

 

Salmo “Perdonami”

E’ il nuovo singolo di Salmo, già da subito record di ascolti su Spotify e di views su Youtube. Il singolo dopo “Estate dimmerda” è una nuova critica ai colleghi rapper: nel testo, per esempio, sentiamo “Io sono uno, voi centomila nessuno” – parafrasando Pirandello.

 

Craig David & Bastille “I Know You”

“I Know You” anticipa il settimo album di Craig David, in uscita a gennaio 2018. In questo brano la partecipazione dei Bastille, famosi per la grande hit “Pompeii” del 2013.

 

In aggiornamento

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker