Singoli

In arrivo “Come Neve” il duetto di Giorgia e Marco Mengoni

Adesso è una certezza, Marco Mengoni e Giorgia hanno annunciato l’uscita del loro primo singolo insieme “Come neve“, per il 1 Dicembre 2017.

Era da giorni che i due artisti lasciavano indizi sui rispettivi profili social che anticipavano l’uscita del loro primo duetto.

Marco e Giorgia, nella mattinata di giovedì 23 novembre, hanno pubblicato sulle loro pagine Facebook un video di copertina che li ritrae “freezati”. Per poi continuare a divertirsi pubblicando sui rispettivi profili Instagram una foto l’uno dell’altra, con scritto “Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco“.

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Uscirà in radio, dal 1° Dicembre, “Come Neve” e verrà pubblicato nella tracklist di “Oronero Live“, il disco di Giorgia che raccoglie i migliori brani eseguiti dal vivo durante il suo ultimo tour.

Il brano è stato scritto dai due cantanti in collaborazione con Tony Maiello e Davide Simonetta.

Non ci resta che aspettare la pubblicazione di questo duetto che ci lascerà sicuramente senza fiato.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker