#TheGossip

Elisa mamma-bis: E’ nato Sebastian

La grande cantante friulana, Elisa, si ripete e diventa mamma per la seconda volta. Qualche tempo fa aveva postato su Facebook la foto della sua gravidanza extralarge. Infatti nella foto si vede un mega pancione con un ben visino sorridente disegnato sopra.

Elisa mamma-bis

E’ nato lo scorso 20 Maggio. La mattina seguente Elisa, emozionata e felice, annuncia ai fan sulle pagine dei suoi social network, la lieta notizia della nascita di Sebastian. “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!

Il piccolo, nato dall’unione con Andrea Rigonat, è il loro secondogenito e arriva dopo Emma Cecile di 3 anni. Elisa è stata ferma un anno per seguire al meglio la gravidanza tanto desiderata, ma a settembre è già pronta a tornare in pista con un nuovo album e un tour nazionale.

Facciamo tantissimi auguri ad Elisa e ad Andrea.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker