Album

Arriva “Hotel Cabana”, il primo album di Naughty Boy

Anticipato da un teaser video lo scorso anno e da ben tre singoli, tutti di successo, in collaborazione con Emeli Sandé e Sam Smith, Naughty Boy ha reso finalmente disponibile il suo album di debutto, “Hotel Cabana“.

naughty boy pubblica hotel cabana il suo album d'esordio

Naughty Boy, all’anagrafe Shahid Khan, è ormai tra i principali produttori discografici inglesi, grazie ai successi ottenuti di recente con “La La La” e la voce di Sam Smith e poi con “Wonder” e “Lifted” con la dolce voce di Emeli Sandé. Un successo e una determinazione che convogliano tutti nella pubblicazione del suo primo album d’esordio, “Hotel Cabana“.

Il nome scelto per questo primo debutto discografico, spiega Naughty Boy, è un concept basato su un hotel di lusso dove i musicisti vengono a esibirsi, creando quello che il cattivo ragazzo descrive come una perfetta esperienza audio-visiva, basata su diversi generi musicali come R’n’B , Pop e Hip Hop, con influenze orchestrale e musica Bollywoodiana (quasi fosse un omaggio alle sue origini).

Per ogni brano contenuto in “Hotel Cabana”, Naughty Boy si è affidato a collaborazioni d’eccezioni con artisti provenienti dai diversi generi musicali del panorama britannico: George the Poet, Sam Smith, Emeli Sandé, Bastille, Tinie Tempah, Ella Eyre, Gabrielle, Wretch 32, Mic Righteous, Maiday, Chasing Grace, Ed Sheeran e l’eccezione che conferma la regola, Wiz Khalifa, famoso rapper americano.

“Hotel Cabana” è stato pubblicato lo scorso 26 agosto 2013 e ha raccolto già numerose recensioni positive. Tra tutte quella di Digital Spy, che ha dato all’album quattro stelle su cinque, commentando che “Hotel Cabana riesce in un compito precedentemente ritenute impossibile: dare personalità e profondità ad un album di spessore.

Se non lo avete ancora ascoltato e siete registrati a Spotify, vi lascio l’intero album in ascolto!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker