Album

Un’estate piena di lavoro per Giorgia e il suo nuovo album

La cantante italiana Giorgia non si ferma nemmeno in estate. Niente vacanze, niente mare ma solo tanto lavoro in sala registrazione per il suo nuovo album.

Giorgia il suo nuovo album a novembre

L’album di Giorgia arriverà a Novembre del 2013, il nono della sua discografia e successore di “Dietro le Apparenze” del 2011 che ha ottenuto uno straordinario successo vendendo oltre 150.000 copie. La cantante romana per il suo nuovo progetto sta lavorando davvero sodo. La prima parte del nuovo album è stata registrata nei famosi studi Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi leggendari di Led Zeppelin, Rolling Stones, Prince e, più recentemente, Pharrell Williams. I musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo album sono: Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra e Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere.

Ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda il titolo e la copertina dell’album. Giorgia ha detto: “Devo combinarlo con lo spirito del disco, con l’immagine che gli stiamo dando (…) Ho scattato per la prima volta con Toni Thorimbert, che ha lavorato in maniera davvero creativa”.

Nessuna sicurezza neanche sul singolo che anticiperà l’album, anche se Giorgia confessa un debole per una traccia in particolare, dal titolo “Quando una stella muore”: “C’è un pezzo che piace a tutti. Si chiama “Quando una stella muore”. Una ballata pop dalla melodia molto soul”.

Aspettiamo con ansia questo nuovo progetto che si prospetta davvero esplosivo.8

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

  1. La Cantante, la Voce, la voce più bella d’Italia sta tornando, oh yeaah!!!!

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker