Album

Elisa | On – Ascolta in streaming gratuito il nuovo album!

Da venerdì 25 marzo 2016 è disponibile in tutti gli store il nuovo album di Elisa dal titolo “On”, in cui ci sono importanti collaborazioni con Emma, Giugliano Sangiorgi e Jack Savoretti. Su #TheMusik potete ascoltare gratuitamente l’album in streaming.

elisa-cover-album-on

Il nuovo album di Elisa, anticipato dal singolo “No Hero”, comprende 13 tracce con un mix inconsueto di brani in inglese e alcuni in italiano, come accade nel nuovo “Sorrido Già” in cui la cantante è in dolce compagnia di due dei suoi più grandi amici: Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Da non trascurare il duetto con un’altra voce inconfondibile, Jack Savoretti, nella traccia “Waste Your Time On Me”.

“On” è schizzato subito al primo posto delle classifiche degli album più acquistati nella settimana di lancio e non accenna a scendere.

Se avete un account Spotify potrete ascoltare gratuitamente in streaming “On”. In caso contrario, cliccando su un brano sarete reindirizzati alla registrazione gratuita. Buon ascolto!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker