#TheGossip

Ritorna “all’attacco” lo stalker di Beyoncè

Dopo la sonora “sculacciata” ricevuta da un fan durante la tappa del tour tenuta a Copenhagen, Beyoncè ha ricevuto nuove minacce da parte dello stalker inglese Bassey Essien, che l’aveva già infastidita in passato.

beyoncè

Essien era già stato condannato per stalking nel 2011, dopo aver inviato violente e deliranti lettere proprio a Beyoncé, in cui la accusava di essere un’imbrogliona e di “aver ucciso la vera cantante”. Fortunatamente sono immediatamente state adottate ulteriori misure di sicurezza.

Beyoncé ha inoltre richiesto di aumentare il numero degli adetti della security durante la sua tappa londinese, lo scorso 1 Giugno. Una fonte ha dichiarato al “The Sun“: “il personale è stato informato della situazione e le foto dello stalker sono state diffuse. Gli è stato chiesto di tenere gli occhi aperti e di essere più vigili.

Bassey Essien è stato avvertito di stare lontano da Beyonce e di non contattare lei o il suo entourage.

Dopo aver perso la causa del 2009, il molestatore ha cercato di difendere il suo comportamento, sostenendo di aver perso solo a causa di una mancanza di sostegno da parte dei suoi avvocati. 

Possiamo solo augurare a Beyoncè che questo incubo possa finire presto.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker