#TheGossip

Emma Marrone e Marco Bocci, fine di un amore?

Per tutta l’estate abbiamo seguito quella che si prospettava la storia d’amore più bella e romantica. La coppia in causa è quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Ma si parla già di chiusura.

Emma Marrone e Marco Bocci lasciati

Ciò che ha fatto scattare la molla è stato un post lasciato dlla cantante salentina su Facebook accompagnato da una foto, che la ritrae con un nuovo look, accompagnata da una descrizione piuttosto enigmatica:


Si dice sempre che quando una donna cambia il proprio taglio di capelli è perchè vuole cambiare o è cambiato qualcosa della propria vita. Inoltre lui avrebbe già confidato agli amici: “Siamo agli sgoccioli… Ormai è finita“. L’estate dei due è proseguita a distanza e i rispettivi impegni di lavoro li hanno allontanati.

Una semi conferma è stata data proprio da Emma Marrone che ha postato sulla sua pagina Facebook un video in cui canta in sala prove la canzone “Dimentico Tutto” in versione rap. Così facendo ha ufficializzato le voci della fine della sua storia d’amore dato che non sono ancora giunte né conferme né smentite in merito.

I primi dubbi erano arrivati già dopo poco tempo, infatti Emma ha trascorso gran parte delle vacanze estive in compagnia delle sue amiche e lontano dal fidanzato che l’ha raggiunta a Gallipoli, nella sua terra d’origine, solamente verso fine estate per una settimana insieme. In quell’occasione Marco ha conosciuto i genitori di Emma e si parlava già di convivenza a Settembre.

Purtroppo le cose non sono andate così dato i mille impegni di lei con il suo “Schiena Tour” e di lui sui vari set delle fiction di cui è protagonista; si sono ritrovati distanti.

Ecco quindi Emma ripresa durante le prove che canta in versione rap il suo dolore. Ha commentato su Facebook:  “Senti la Emma ca “mpunna” stu pezzu…

Ciò che penso
Io te lo devo dire
La parola vale
Se ci metti dentro il cuore
Rimane il ricordo delle cose quando sono vere
E chi non le capisce
È perché non è capace di riceverle
Senti questa voce
Senti il ritmo
Senti la Emma che “mpunna” questo pezzo
Quello che penso è che voglio cantare
E sul disprezzo io ricamo questo incanto.
Non so più come te lo devo dire
Faccio quello che voglio
Non ho paura
E se cado io poi mi rialzo.

Insomma tutto potrebbe far pensare che la rottura sia una cosa reale. Aspettiamo di avere notizie più sicure. Tu cosa ne pensi?

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker