#TheGossip

Rihanna orgogliosa della sua borsa a forma di pene

Un regalo decisamente apprezzato da Rihanna quello fatto dalla dalla stilista inglese Vivienne Westwood. Una pochette con ricamato sopra un pene dorato, che RiRi ha subito pubblicato su Instagram.

Rihanna e la borsa fallica

Ormai le giovani del pop fanno a gara ad essere una più trasgressiva dell’altra. Forse Rihanna, dopo l’esibizione agli MTV vma di Miley Cyrus, dove posa un enorme mano sulle parti intime alludendo alla forma di un “fallo”, ha deciso di rendere pan per focaccia.

Un’immagine già vista?! Linguaccia come Miley Cyrus, look stravagante, con una tuta di Kokon to Zoi con rappresentate tutte le bandiere del mondo, e posa da maschiaccio. Nuovo taglio di capelli, il cosiddetto “mullet”, corto davanti e lungo dietro.

Rihanna, a Londra per presentare la nuova collezione di abiti autunno/inverno per il marchio River Island, ha stupito ancora una volta mostrando il dregalo ricevuto dalla stilista inglese Vivienne Westwood, una pochette con ricamato sopra un pene dorato. Un regalo decisamente apprezzato da RiRi, che ha subito pubblicato le foto su Instagram : “Super impressionante! Grazie alla mia famiglia Westwood! #VivienneWestwoodLondon“.

Per tutte le interessate, il “delicatissimo” accessorio in questione è in vendita presso lo shop londinese di Vivienne Westwood al 44 di Conduit St.

Ormai ci abbiamo fatto il callo. Sembra che ormai poco importa la musica che viene prodotta. Per le dive del pop l’importante è essere le più trasgressive, sexy, chiacchierate e desiderate del panorama musicale.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker