#TheGossip

Fra Jessica e Morgan è finita, lei dice “Devo proteggere me e mia figlia”

La storia d’amore fra Jessica Mazzoli e Morgan è giunta al capolinea. Ormai i due non si sentono da mesi. Jessica confessa di essersi ritrovata da sola e di come Morgan non si sia fatto più sentire.

jessica mazzoli e morgan

Jessica aveva dichiarato: “Porto Morgan in tribunale per nostra figlia“. Jessica Mazzoli, lo ha fatto convocare dai giudici del tribunale di Tempio ai quali la ragazza ha chiesto l’affidamento, in modo esclusivo e urgente, della figlioletta di otto mesi Lara. “Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi“. La replica del cantante è stata immediata ” Lei è più degna di ‘X Factor’ che di un’aula di giustizia”, inoltre appena fu convocato in giudizio, aveva detto “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones...”, gelando giudici e avvocati, per poi correggersi e scusarsi con “ma era soltanto una battuta“.

I legali di Jessica hanno poi aggiunto: “Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una ‘vita disordinata’, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, ieri, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi”. Ed è proprio a Parigi che c’è stato un riavvicinamento, per ora solo artistico, tra Morgan e la sua ex compagna Asia Argento. Dopo essere stati paparazzati e pubblicati sui giornali, si è saputo che i due collaborano da ormai alcuni mesi.

Il riavvicinamento tra i due artisti, di cui Jessica non sapeva nulla, ed è venuta a saperlo tramite Facebook, ha fatto scattare la scintilla della gelosia in Jessica, che però aveva già deciso di lasciare e aveva detto: “Mi trattava malissimo, una sofferenza psicologica insopportabile, oltre al fatto di lasciarmi sola e di considerarmi alla stregua di una pecora, una sarda nata e vissuta in una topaia“.

Puoi trovare l’intervista di Jessica a “Verissimo” al seguente link:

http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/interviste/387628/jessica-mazzoli.html

L’ira dei fan comunque impazza sul web. C’è qualcuno che difende Jessica, ma gran parte dei fan di Morgan e tanti altri l’accusano di essersi approfittata di lui. Le danno dell’opportunista, della furba. Tutti le criticano il fatto che, i “demoni” di Morgan c’erano anche prima della loro relazione. Considerano un’ipocrisia preoccuparsi e aver paura dei suoi ‘demoni’ solo ora. Oltretutto dopo aver deciso di fare un figli. Insomma, che l’amore possa finire ci può stare, ma di certo quando ci sono i figli è tutta n’altra storia. Indubbiamente i due, dopo X-Factor, provavano una forte attrazione. Che volessero stare insieme andava benissimo, infondo erano fatti loro, ma se dopo già 3 mesi di storia decidi di fare un figlio, nonostante il palese passato di Morgan, e poi adesso ti fai i problemi per il so carattere abbastanza ‘solitario’, c’è qualcosa che non va.

Possiamo solo sperare che la storia sia finita e che la piccola Lara possa crescere in maniera serena.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker