Testi

“Sexy People (The Fiat Song)” di Arianna feat. Pitbull

Arianna Martina Bergamaschi, nota anche semplicemente come Arianna, è la protagonista insieme a Pitbull nella doppia versione, inglese e italiana, di “Sexy People (The Fiat Song)“. Conosciamola meglio.

Arianna con Pitbull in sexy people per lo spot fiat 500
Arianna, nata a Milano l’ 11 novembre 1975 è una cantante, ma è stata anche attrice teatrale e conduttrice televisiva: nel 2008, infatti, ha preso parte alla soap opera di Canale 5 “Cento Vetrine” nel ruolo di Roberta Di Leo e nello show di Italia 1 “Saturday Night Live” come attrice comica.

Successivamente, nel 2009, dopo 6 mesi di provini, Arianna è stata scelta tra 2000 concorrenti per essere Belle, la protagonista del musical “La Bella e la Bestia”.

Per gli spot tv, la ricordiamo già nel 2011 quando ha interpretato la canzone “Diva“, per gli spot Lancia Ypsilon Diva e Lancia Musa Diva. Nel 2012 conduce, assieme a Marco Berry e Cristina Chiabotto, l’appuntamento quotidiano di Bau Boys su Italia 1.

Oggi, nel 2013, “Sexy People (The Fiat Song)” è utilizzata per pubblicizzare il nuovo modello Fiat 500.

Per quanto riguarda Pitbull, c’è poco da aggiungere a quello che già conosciamo: è l’inesauribile re dei featuring, come conferma anche questa occasione.

Nella scelta di “Sexy People (The Fiat Song)” abbiamo preferito la versione italiana.

 

TESTO “SEXY PEOPLE (THE FIAT SONG)”

[Arianna]

Guarda il mare quant’è bello
spira tanto sentimento
come quando tu mi pensi
mi risvegli e fai sognar

Guarda un po’ questo giardino…

[Pitbull] Yes!
It’s the immigrants, taking over.
Mister World Wide,
fly yo Arianna, salute

[Arianna] Guarda il mare quant’è bello
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker