Serie Tv

Soundtrack Daredevil 1×13 “Daredevil”

Daredevil è la serie Marvel creata per Netflix, già alla sua seconda stagione. Trama intensa e soundtrack da non sottovalutare. Qui scopriamo i brani presenti nel tredicesimo e ultimo episodio della serie intitolato proprio “Daredevil”.

serie-tv-daredevile-netflix-soundtrack

Trama (da Wikipedia)

Hell’s Kitchen, New York. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e, con l’insegnamento di un guerriero anch’egli cieco di nome Stick, li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil.

Scopriamo insieme i sei brani che accompagnano il tredicesimo e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Daredevil“.

1. Many Rivers to Cross di Jimmy Cliff

Questo brano viene riprodotto durante il funerale di Ben Urich.

2. Turandot, Act III: Nessun dorma! di Luciano Pavarotti, Zubin Mehta, Wandsworth School Boys Choir, John Alldis Choir & London Philharmonic Orchestra

Questo brano viene riprodotto durante le scene in cui l’ FBI arresta metà della centrale di polizia.

3. Man of Ill Intent di John Paesano

Questo brano viene riprodotto quando Fisk è nel furgone della polizia e ammette a se stesso di non essere un buon samaritano.

Nel video trovate anche gli altri brani sempre di John Paesano presenti in quest’ultimo episodio. Gli altri brani sono “The Suit”, “Daredevil” e “Unknown” fondamentalmente presenti negli ultimi minuti dell’episodio conclusivo della stagione numero uno.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker