Serie Tv

Tutti i brani della colonna sonora della 4° serie di “Misfits”

Si è appena conclusa su FOX Italia la 4° stagione di “Misfits“, il telefilm tutto inglese che narra le vicende di un gruppo di ragazzi costretti ai lavori forzati presso un centro sociale e con poteri soprannaturali causati da uno strano temporale. Se state cercando tutti i brani degli 8 episodi della 4° stagione, siete nel posto giusto!

 

Scopri i brani della quarta stagione di misfits su themusik

 

Innanzi tutto, l’irriverente brano di apertura della sigla di “Misfits” è sempre quello dei The Rapture e si intitola “Echoes“. Di seguito, il video della sigla, il video dell’intero brano dei The Rapture e il testo. (Per il testo è necessario spuntare sul segno +)

TESTO

The city breathing
The people churning
The conversating
The price is what?
The conversating
This place is heaven
I put on lipstick
The price is what?
Life makes echoes
If you see them
Life makes echoes
Come together
Come together
Come together
Come together
Saint

Mentre per chi volesse ascoltare l’intera playlist con tutti i brani della 4° stagione può farlo grazie alla playlist creata su Spotify proprio dalla rete televisiva E4. Buon ascolto a tutti!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker