Serie Tv

Ritorna “Glee” con la 4° stagione! Ma di chi è il brano nello spot?

Da qualche giorno gira a ruota sulle reti FOX Italia lo spot che annuncia il ritorno di uno dei telefilm più amati dai giovani, “Glee“. Novità, colpi di scena e come sempre tanta musica. Ma di chi è il brano nello spot?

 

Scopri di chi è il brano nello spot della 4 stagione di Glee

 

Chiaramente non ci sarà nessuno spoiler sulla serie, nè tantomeno anticipazione di qualsiasi genere! #TheMusik si occupa di musica e lo farà rivelandovi il nome del brano che accompagna lo spot.

Ma prima di svelarlo, vediamo se con qualche indizio riusciamo a farvi capire di chi stiamo parlando: sono la band scoperta del 2012 e proprio questo singolo presente nello spot di “Glee” è stato il brano che li ha consacrati a livello mondiale. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Guardate e ascoltate attentamente lo spot, allora!

E sì, sono proprio loro, i pluripremiati e plurinominati Fun. con il brano “We are young” feat. Janelle Monáe! Ricorderete sicuramente questa hit che ci ha accompagnato per i primi mesi dell’estate. Buon ascolto e complimenti a chi aveva già capito di quale brano stessimo parlando!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker