#TheGossip

Michael Bublé diventerà presto papà

Michael Bublé sarà presto papà ed è innamorato pazzo della moglie Luisana Lopilato. Non è famoso solo per la sua voce straordinaria, ma anche per l’ironia che da sempre ha caratterizzato il suo personaggio.

michael bublè presto papà

Come tutte le persone ha dell incertezze sul suo aspetto fisico. Michael Bublè, al tabloid “The Sun” ha confessato di avere un’unica certezza sul suo fisico: “Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un’immagine perfetta, ma ho un pene perfetto“. Una confessione davvero hot che nessuno si sarebbe aspettato.

Michael Bublè ha anche detto: “Quando la vita ti va bene non si dovrebbe fare altro che apprezzarla. Una volta ero uno stronzo professionista. Molto era dovuto all’insicurezza e all’incapacità di vivere il momento. Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe”.

Certo la sua autoanalisi lo ha portato ad una conclusione del tutto modesta. Sarà comunque molto contenta la sua dolce metà, che presto lo renderà padre. Quest’ultima confessò che, prima di diventare sua moglie, lo credeva gay.

Infondo Michael Bublè può ritenersi fortunato. Se è vero ciò che afferma, qualora dovesse andare male la sa carriera canora, può sempre provare una carriera come attore a luci rosse.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker