#TheGossip

Madonna VS Lady Gaga

Madonna attacca nuovamente la sua “rivale” di sempre, Lady Gaga. Questa volta lo fa durante la sua tappa ad Atlantic City.

madonna vs lady gaga

La ex Like a Virgin ha dedicato a Gaga la sua canzone “Masterpiece” e ha aggiunto: “Io l’amo. L’imitazione è la più alta forma di adulazione“. Ha continuato dicendo che un giorno le due dive si potranno esibire insieme. “E un giorno, molto presto, saremo sul palco insieme. Aspettate e vedrete“.

Ecco il video:

Quindi continua la guerra sopra il palco. Questo “insulto” è la risposta alla precedente vendetta della cantante Germanotta, che durante il concerto che si è tenuto a Helsinki ha pensato bene di mostrare il sedere, come risposta alle precedneti provocazioni di Madonna.

Anche se c’era già stata un’altra risposta di Lady Ciccone durante il concerto a New York:”Stasera non vi mostrerò il mio sedere. Vi mostrerò i miei sentimenti. Cosa ve ne pare come modo di vivere pericolosamente?“Durante la serata ha proposto il mix con Born This Way, cantando a ripetizione:”She’s not me“.

Finirà mai un giorno questa guerra?

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker