Album

“The Abbey Road Session” di Kylie Minogue disponibile dal 29 ottobre

E’ stata finalmente annunciata la data di pubblicazione di “The Abbey Road Session” di Kylie Minogue, disponibile dal prossimo 29 ottobre in tutti gli store musicali. Nel comunicato stampa ufficiale, anche la tracklist dell’album.

 

The Abbey Road Session di Kylie Minogue disponibile dal 29 ottobre

 

Ecco il comunicato stampa ufficiale tradotto in italiano:

Kylie Minogue pubblica il suo nuovo album “The Abbey Road Sessions” per la Parlophone Records il 29 ottobre. L’album contiene sedici tracce, tutte radicalmente rivisitate, che ripercorrono gli incredibili 25 anni di carriera di Kylie. L’album è stato registrato a Londra, nei leggendari Abbey Road Studios con la band di Kylie e una grande orchestra. Nick Cave ha ri-registrato la sua voce sul famoso duetto, “Where The Wild Roses Grow”, proprio per la pubblicazione dell’album. Altri punti salienti dell’album includono un meravigliosa e toccante “Better The Devil You Know”, il sempre sorprendente “Confide In Me”, un caldissimo “On A Night Like This”, un gioioso “All The Lovers”, la bellissima “Finer Feelings” e una versione di “The Locomotion”, con gli Swaggers. Una cosa è subito chiara delle  16 tracce, spogliate della produzione pop di alta classe, ovvero la risonanza emotiva di molte delle canzoni di Kylie, dove mai la sua voce ha suonato meglio. Kylie performerà la maggior parte dei brani dell’album con la BBC Symphony Orchestra questo Sabato 8 settembre a Londra, presso l’Hyde Park

 

Mentre qui c’è la tracklist:

 

– ALL THE LOVERS

– ON A NIGHT LIKE THIS

– BETTER THE DEVIL YOU KNOW

– HAND ON YOUR HEART

– I BELIEVE IN YOU

– COME INTO MY WORLD

– FINER FEELINGS

– CONFIDE IN ME

– SLOW

– THE LOCOMOTION

– CAN’T GET YOU OUT OF MY HEAD

– WHERE THE WILD ROSES GROW

– FLOWER

– I SHOULD BE SO LUCKY

– LOVE AT FIRST SIGHT

– NEVER TOO LATE

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker