Album

“Tutta n’ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli”, il nuovo album di Pino Daniele

Uscirà, il prossimo 22 Gennaio, il nuovo album del cantante napoletano Pino Daniele, intitolato: “Tutta n’ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli“, il cd/dvd del concerto che Pino Daniele tenne nel 2008 a Piazza del Plebiscito.

themusik_pino_daniele_tutta_n_ata_storia_vai_mo_live_in_napoli

Il cofanetto sarà composto da grandi classici nonché da alcuni brani inediti realizzati con la collaborazione di Phil Palmer, Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Fiit. Fra i brani  troviamo anche tre duetti: uno con Giorgia, uno con Irene Grandi e uno con gli Avion Travel.

Il primo singolo che uscirà, domani 4 Gennaio, per anticipare “Tutta n’ata storia – Live in Napoli” sarà “Non si torna indietro“.

Intanto il 4, 5 e 6 Gennaio Pino Daniele salirà sul palco del Teatro Palapartenope per le ultime tre date di “Tutta n’ata storia – Live in Napoli”. Nel suo tour Pino Daniele è tornato a suonare con i grandi artisti napoletani e le rispettive band con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e lo stesso Rino Zurzolo.

themusik_pino_daniele_tutta_n_ata_storia_vai_mo_live_in_napoli themusik_pino_daniele_tutta_n_ata_storia_vai_mo_live_in_napoli_album_dvd

“Tutta n’ata storia – Live in Napoli” è un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock, del blues e del jazz dal sapore mediterraneo che Pino Daniele è riuscito ad esportare e a far apprezzare in tutto il mondo.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker