Album

Lana Del Rey: cover e tracklist di “Born To Die: The Paradise Edition”

Con l’uscita dei suoi nuovi singoli, “Ride” e “Blue Velvet” (per una campagna pubblicitaria di H&M), si è delineata anche quella che sarà la cover e la tracklist dell’edizione deluxe di “Born To Die” intitolata “The Paradise Edition“. Lana Del Rey ha preparato un piatto davvero succulento, ricco di prelibatezze: 3 bonus track e 9 brani inediti. Scopriamoli insieme!

La copertina del nuovo album di Lana Del Rey Born to die the paradise edition

Oltre alle 12 tracce già presenti nella prima edizione di “Born To Die”, troviamo ben 3 bonus track dal titolo “Without You”, “Lolita” e “Lucky Ones”, proprio come riportato qui sotto:

1. Born To Die
2. Off To The Races
3. Blue Jeans
4. Video Games
5. Diet Mountain Dew
6. National Anthem
7. Dark Paradise
8. Radio
9. Carmen
10. Million Dollar Man
11. Summertime Sadness
12. This Is What Makes Us Girls
13. Without You
14. Lolita
15. Lucky Ones 

 

Nella seconda parte di “Born To Die: The Paradise Edition” troviamo, invece, i brani inediti: “Ride“, che potete ascoltare qui, “Blue Velvet” e altri sette brani, riportati in questa seconda lista:

 

1. Ride
2. American
3. Cola
4. Body Electric
5. Blue Velvet
6. Gods & Monsters
7. Yayo
8. Bel Air
9. Burning Desire

 

Infine, ecco la cover che racchiude “Born To Die: The Paradise Edition”: si notano subito colori più “caldi”, una tonalità prevalente di gialli e arancioni, che portano uno spiraglio di luce alla fredda e distaccata cover dell’edizione precedente.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker