#TheGossip

Neffa vs Emma Marrone, attacco su twitter

Neffa ha deciso di utilizzare il social  Twitter per dire la sua sul nuovo singolo di Emma Marrone “Dimentico Tutto”. Dopo Elio e Povia, contro i Club Dogo, Emis Killa e Marracash, ecco Neffa vs Emma.

Neffa vs Emma

Il cantautore salernitano ha commentato con queste parole il testo di “Dimentico tutto“: “Avete sentito la canzone d Emma?mi dispiace,questa cosa della parola e della memoria è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia“. Poi ha aggiunto: “Uno che nega l’olocausto è la PAROLA, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria.ok a tutto,ma a tutto c’è pure un limite“.

In pochissimi minuti i fan di Emma sono partiti all’attacco in difesa della loro beniamina. A finire sotto accusa è stata anche Nina Zilli, colpevole di aver retwittato i post del suo compagno, alla quale vengono indirizzati i messaggi più velenosi.

Dopo qualche minuto ecco la risposta della diretta interessata, Emma:”Mentre con ‘l’amore che ho’ che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer…“.

themusik_neffa_emma_marrone_twitter_scontro_dimentico_tutto_panico_nina_zilli_vs

Ovviamente non finisce così. Neffa ha cercato poi di risolvere la situazione scrivendo: “Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me ‘l’amore che ho’ è una canzone d’amore semplice,bella e l’hai cantata bene“. A chiudere la contesa un brevissimo post di Nesli, autore della canzone “Dimentico tutto”, che ha citato il versetto tanto odiato da Neffa: “La storia non è la memoria, ma la parola“. Una marea di like e retweet. Per tutto il pomeriggio l’hashtag “#lastorianonèlamemoriamalaparola” è rimasto in cima nella classifica delle tendenze di Twitter.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker