#TheGossip

Geri Halliwell e Russell Brand già si sono lasciati

Sembrerebbe già conclusa la storia d’amore fra Geri Halliwell e il comico, ex marito di Katy Perry, Russell Brand.

E' stato breve il flirt fra Geri Halliwell e Russell Brand

Facciamo qualche passo indietro. Qualche giorno fa Geri Halliwell aveva confermato la storia d’amore con Russell Brand ma diceva che era ancora presto per parlare del futuro.

L’ex Spice Girl e il comico inglese hanno iniziato a frequentarsi dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 lo scorso 12 Agosto. Geri aveva dichiarato che Russell era un “turbine”, ma doveva ancora capire se era il suo “uomo ideale”, infatti disse: “Se è il mio uomo ideale? Beh, io sono molto esigente. Voglio stare con qualcuno che sia affidabile, dolce e gentile“. La coppia si era fatta vedere in giro già diverse volte.
Russell ha sempre preferito non rilasciare dichiarazioni. Brutto segno?

In seguito sono arrivati rumors che affermavano già la prima crisi. “Le cose tra di loro si stanno già raffreddando. Russell ha un carattere troppo forte. Non durerà a lungo. Lui tornerà presto a Los Angeles e lei non ha intenzione di seguirlo“.

Le nuove voci, che sostengono la fine della loro storia, sono confermate da un avvistamento di Brand in una passaggiata romantica con una ragazza, che secondo fonti avrebbe presentato al suo staff come la sua “amata Amy“.

Per questo la ex Ginger Spice si sente umiliata. Geri si vergogna per la breve durata della sua storia. Una persona molto vicina alla cantante britannica ha dichiarato;”Geri si sente umiliata. Più di tutto, però, è arrabbiata con se stessa. Non ha voluto ascoltare gli amici che la mettevano in guardia da Russell e ora si sente una stupida. Geri voleva solo divertirsi, specialmente dopo la dolorosa separazione da Henry. C’è stata una grande eccitazione dopo la performance alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e poi è arrivato Russell. Tutto è successo molto in fretta. Sebbene vi sia sempre stata dell’attrazione tra di loro, Geri non si aspettava di affezionarsi così velocemente ed ora non può evitare si sentirsi imbarazzata“.

Staremo a vedere come si concluderà questa storia.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker