Album

“Bangerz” è il nuovo album di Miley Cyrus

Mentre si parla ancora della scandalosa esibizione della ex Hanna Montana agli MTV vma, ecco che la cantante pubblica su Twitter la foto della copertina, tracklist della versione standard e deluxe.

Miley Cyrus Bangerz

Confermato il duetto con Britney Spears e altri ospiti d’eccezione. Il nuovo album di Miley Cyrus, dal titolo “Bangerz“, uscirà l’8 Ottobre 2013.

“Bangerz” uscirà in anticipo di due settimana rispetto a “Prism” di Katy Perry e cinque settimane prima di “Artpop” di Lady Gaga. Che sia questo un tentativo di primeggiare sulle sue colleghe o una semplice coincidenza non lo possiamo sapere, vero è che Miley, avendo intrapreso la strada della trasgressione e delle performance “eccessive” come Lady Gaga e Katy Perry, vuole far parlare di se e conquistare il suo posto nella storia della musica.

L’album vanta collaborazioni con grandi artisti come:  Britney Spears, Ludacris, French Montana, Big Sean, Future e Nelly. Ecco cosa ha dichiarato la cantante in merito: “Ci sono un sacco di collaboratori sul disco. Big Sean e Ludacris e, certo, Pharrell Williams che ha fatto un sacco di cose sul disco, sono veramente eccitata di questo. Ho avuto anche la possibilità di lavorare con Future, che è tipo il mio nuovo artista preferito adesso, anche se non è così nuovo. La sua musica è ovunque, ma è anche qualcuno con cui adoro davvero lavorare. Mi piace scrivere con lui. Abbiamo scritto insieme un po’ delle canzoni di questo disco e compare come featuring in una di queste“.

Vi riportiamo la tracklist completa delle due edizioni in cui verrà pubblicato il disco, standard e deluxe, quest’ultima con 3 brani in più e un featuring di Ludacris.

Bangerz: Tracklist

1. Adore
2. We Can’t Stop
3. SMS (feat. Britney Spears)
4. 4X4 (feat. Nelly)
5. Stand By Me (feat. Future)
6. Wrecking Ball
7. Love, Money, Party (feat. Big Sean)
8. Get It Right
9. Drive
10. FU (feat. French Montana)
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else

Bangerz (Deluxe Version) extra tracklist

14 On My Own
15 Rooting for My Baby
16 Hands In the Air (feat. Ludacris)

 

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker