Serie Tv

Soundtrack Daredevil 1×02 “Un improbabile alleato”

Daredevil è la serie Marvel creata per Netflix, già alla sua seconda stagione. Trama intensa e soundtrack da non sottovalutare. Qui scopriamo i brani presenti nel secondo episodio della serie.

serie-tv-daredevile-netflix-soundtrack

Trama (da Wikipedia)

Hell’s Kitchen, New York. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e, con l’insegnamento di un guerriero anch’egli cieco di nome Stick, li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil.

Scopriamo insieme i tre brani che accompagnano il secondo episodio della prima stagione dal titolo “Un improbabile alleato“.

1. Swim di Surfer Blood

Questo brano viene riprodotto nel bar di Josie mentre Foggy e Karen sono lì che parlano.

2. No Matter What You’re Told di Broken Bells

Questo brano è il secondo che viene riprodotto nel bar di Josie mentre Foggy e Karen sono lì che bevono del vino.

3. The Pirates of Penzance: 1. Pour, Oh Pour the Pirate Sherry di The D’Oyly Carte Opera Chorus, George Cook, Isidore Godfrey & Royal Philharmonic Orchestra

Questo brano lirico viene cantato da Foggy mentre è nel suo ufficio e pensa che non ci sia nessuno ad ascoltarlo. Ma c’è Karen.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker