#TheGossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono in crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Ma stiamo scherzando?! La coppia è più felice che mai. Sopratutto da quando è nato il loro figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

A dare la notizia è il sito Dagospia, che parla di una lite furibonda tra i due. La Tatangelo, infuriata, avrebbe lasciato la villa dove stavano trascorrendo le vacanze, vicino a Portorotondo. Ci ha pensato però direttamente Gigi D’Alessio a chiudere la questione pubblicando poche ore dopo questo post sulla sua pagine di Facebook:

Ebbene… NO! Non è successo nulla!
Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :)))))) Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!!”.

Selvaggia Lucarelli, che adora lasciare cinguettii su twitter, ha pubblicato qualche giorno fa il seguente post:

Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese.”

Pronta è arrivata la smentita, sempre su Twitter, da Lucio Presta, amico della coppia, che nel pomeriggio aveva pubblicato questo tweet: “Solo chiacchere“.

Insomma, per gli invidiosi con la lingua biforcuta, non c’è niente da fare. Anna e Gigi sono felici. Ci possono essere discussioni e litigi, quali coppie non li ha, ma il sereno ritorna sempre.

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker