#TheGossip

Lady Gaga assume marijuana e pillole per curare la depressione

Lady Gaga, dopo il suo intervento all’anca, sta passando un periodo di profonda tristezza. Per curare la sua depressione assume sostanze come marijuana liquori e pillole.

Lady Gaga depressa

I suoi Little Monsters sono molto preoccupati per la salute di Lady Gaga. Secondo la rivista Star, la cantante sta cercando di superare la noia del periodo post-intervento con pillole e marijuana.

Circa un mese fa, Lady Gaga annunciò di non poter più camminare, a causa di un infortunio, e fu costretta ad interrompere il tour. Dato la gravità della situazione si è dovuta sottoporre ad un intervento lo scorso 21 Febbraio.

Nonostante buon esito del’intervento, Miss Germanotta non riesce ad essere tranquilla. Inoltre si aggiunge anche la tristezza per la lontananza dal fidanzato Taylor Kinney. Gaga però ha scelto metodi tutt’altro che sani per curarsi. Mischia liquori pesanti ad anti-dolorifici. Ingoia pillole come fossero tic tac. Fuma anche molta marijuana per combattere la tristezza e la noia.

Durante il suo concerto ad Amsterdam, dove la marijuana è legale, ha regalato uno spettacolo ai soi fan, fumandosi una canna davanti a tutti.

Certo Lady Gaga ha intrapreso un modo davvero sbagliato, speriamo che non degeneri. Il mondo dello spettacolo è pieno di star che, a causa di cocktail di pillole, si sono rovinati la carriera e la vita.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker