#TheGossip

Justin Bieber e Selena Gomez si costruiscono casa

La coppia Justin-Selena ha intenzione di andare a vivere insieme.

justin bieber e selena gomez

Rumors dicono che Justin Bieber e Selena Gomenz, non solo starebbero scegliendo casa, ma la farebbero addirittura costruire. Infatti i ragazzi avrebbero acquistato del terreno non lontano da Los Angeles. L’ idea sarebbe quella di farsi costruire una villa come vogliono loro. Il terreno si trova a Tarzana, dove si ha una gran bella vista sulla San Fernando Valley.

Le persone che li davano in crisi o che la consideravano una coppia che durava poco, dovranno ricredersi. L’amore tra i due sembra sempre più forte e solido. Bieber ha confermato l’importanza di Selena nella sua vita, definendola una buona ascoltatrice: “Sono attratto da chiunque sia un buon ascoltatore che è lì per me e che presta attenzione a quello che dico. Inoltre, sono molto affettuoso e ho bisogno di qualcuno che lo sia altrettanto con me“.

Chissà se i picioncini riusciranno a realizzare il loro sogno.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker