#TheGossip

George Michael ferito in un’incidente

George Michael ha rischiato la vita. Il cantante è caduto dalla Range Rover sulla quale era passeggero alla velocità di circa 100 chilometri l’ora.  Si ipotizza che la caduta fosse stata causata dal tentativo mal riuscito di chiudere una portiera rimasta parzialmente aperta .

Incidente per george michael

Katherine Fox, 23 anni, automobilista di passaggio che ha assistito all’incidente e che ha fermato la sua auto quando ha visto l’accaduto, ha detto: “C’era sangue dappertutto, ho visto un uomo a terra. Ho pensato che qualcuno avesse cercato di attraversare la strada e fosse stato colpito. Ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto che una persona aveva cercato di aprire la portiera, e poi chiuderla di nuovo, perché non gli sembrava chiusa bene e pare fosse caduto a circa 70 miglia all’ora. George aveva una tuta dell’Adidas, nera e dorata, tutta strappata sul braccio e la spalla. Era senza scarpe. Una sono andata a toglierla dalla strada perché le macchine sterzavano per evitarla. Credo che sia fortunato ad essere ancora vivo. George non diceva niente, era seduto contro una macchina e sembrava choccato. Per fortuna che è caduto”

C’è stato anche il sospetto che Michael possa essere saltato giù dall’auto di sua spontanea volontà. Tutto questo dovuto dalla depressione che il cantante ha avuto di recente. Tuttavia la portavoce di Michael, Connie Filippello, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, spiegando che “George sta facendo continui progressi e non vede l’ora di essere dimesso“. E magari spiegare così cosa sia davvero successo in quell’auto.

Il quotidiano The Mirror ha riportato le parole di un amico del cantante, rimasto anonimo, che ha spiegato che non c’è nessun tentativo di suicidio:”George è felice e sta bene. È assurdo insinuare che si sia buttato dall’auto”.

Sperando che si possa riprendere presto, facciamo i nostri migliori auguri a Gearge Michael.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker