#TheGossip

Coppie che scoppiano per colpa degli MTV VMA, adesso anche Miley Cyrus

Dopo la notizia che Lady Gaga è stata mollta da Taylor Kinney, adesso tocca a Miley Cyrus. Liam Hemsworth avrebbe intenzione di lasciare Miley per colpa della sua performance agli MTV Video Music Awards 2013.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Le esibizioni eccessive continuano a far danni. Dopo Lady Gaga tocca a Miley Cyrus. Possiamo dire che il loro carattere estroverso e piccante sta causando non pochi problemi. Il twerk di Miley insieme a Robin Thicke proprio non sarebbe andato giù al fidanzato della ex dolce e innocente Hanna Montana.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “I VMAs sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lui vuole interrompere la relazione“.
Persino i genitori di Liam starebbero facendo pressioni sul figlio per far si che i due si lascino. Anche perchè Liam, membro fisso del cast di Hunger Games, sta cercando di costruirsi una carriera e il rapporto con Miley potrebbe non essere vista di buon grado dalle parti di Hollywood.

La rottura non sarebbe in ogni caso arrivata all’improvviso, perché la coppia vip non sarebbe stata più tale, almeno in pubblico, dall’8 di agosto, quando Miley aveva presenziato alla serata di presentazione di Paranoia, il film “Paranoia” in cui ha recitato il partner.

Quanti altri danni potrà provocare l’esibizione piccante della Cyrus?

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti