Home / Testi / Welcome To The Show di Adam Lambert feat. Laleh

Welcome To The Show di Adam Lambert feat. Laleh

Adam Lambert, il cantante di “Ghost Town”, ha omaggiato i suoi fan con l’uscita di questo nuovo singolo “Welcome To The Show”, in collaborazione con Laleh. Testo e traduzione del brano.

adam-lambert-welcome-to-the-show-feat-laleh

Qualche settimana fa Adam Lambert lo aveva annunciato con post e status quasi sibillini sui suoi profili social, poi la conferma e il lancio ufficiale di “Welcome To The Show”; il singolo è disponibile su Youtube, Spotify e altri store digitali da venerdì 18 marzo 2016.

In un’intervista il cantante ha affermato: “Volevo fare una sorpresa ai miei fan con un nuovo, inno edificante per la primavera. Ho chiesto aiuto a Max Martin e lui mi ha messo in contatto con due grandi autori e produttori; Ali Payami, che ha lavorato con me in ‘Ghost Town’, e Laleh, cantante svedese che è presente nella traccia. Credo che questa canzone possa dare alla gente la forza per essere esattamente chi è.”

Adam Lambert si è poi esibito in una performance live lo scorso 17 marzo ad American Idol per presentare il suo nuovo singolo. Soddisfattissimo della collaborazione con Laleh, ha poi condiviso su Facebook una playlist Spotify con tutti i brani dell’ultimo anno ai quali ha collaborato la cantante svedese.

Check out all the great musicians Laleh has worked with this past year. It's a pleasure to be included with these talented artists.

Pubblicato da Adam Lambert su Lunedì 21 marzo 2016

Qui di seguito l’audio ufficiale del singolo “Welcome To The Show”, il testo e la traduzione.

Testo

I’m gonna let them stay
They feel like me out there
So welcome to the show
Bring out all the lights
They’re shining
We’re together here now
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to my life

Traduzione

Permetterò a loro di restare
Si sentono come me là fuori
Quindi benvenuti allo show
Fai brillare tutte le luci
Stanno splendendo
Siamo insieme, qui, adesso
Benvenuti allo show
Benvenuti nella mia vita
Benvenuti allo show
Benvenuti nella mia vita
Benvenuti nella mia vita

Fonte: DigitalSpy

Chi è Andrea Di Paola

Andrea Di Paola
Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.