News

Marco Carta come un damerino al Festival di Venezia

Il cantante Marco Carta è arrivato sul tappeto rosso del Festival di Venezia in un elegante smoking con tanto di papillon. Indeciso, se indossare o meno l’accessorio, ha chiesto aiuto ai suoi fan su twitter.

Marco Carta

Marco Carta e l’attore Nicolas Vaporidis, sono sbarcati sul tappeto rosso del Festival di Venezia per la promozione del cortometraggio “Insieme“, nel quale Marco ha firmato la colonna sonora con i brani “Dentro ad ogni brivido“, tratto dall’album “La forza mia” e “Ti sorriderò“, tratto dal disco “Necessità lunatica” e Nicolas Vaporidis è stato uno degli interpreti.

La storia, ispirata ad un fatto vero, ruota attorno a due sorelle e alla lotta contro il cancro.

Comunque in smoking Marco ha fatto impazzire tutte le sue fans, infondo non gli sta per niente male. Anche se non siamo abituati a vederlo così elegante, possiamo dire che ha superato la prova a pieni voti.

Ecco il cortometraggio:

 

Inoltre Marco ha confermato l’uscita di un suo disco in inverno. Ha dichiarato: “Il mio nuovo disco? Dovrebbe uscire almeno in inverno. Per ora ho poco da dire perché sto ancora scegliendo i pezzi e le tematiche. Sto costruendo mano a mano il prossimo disco ma sono ancora alle fondamenta“.

Non ci resta che aspettare le prossime notizie sul suo nuovo album

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker