News

X Factor 6: Alessandro Mahmoud

La new entry della categoria Under Uomini, capitanata da Simona Ventura, è Alessandro Mahmoud. Vi ricorderete di lui e del “duello” all’ultima nota con Nicola per conquistare il terzo posto nella categoria di Simona. Ebbene, sembrerebbe proprio che il suo era un destino scritto, cioè far parte degli Under Uomini.

Alessandro, milanese con origini egiziane, ha 20 anni e possiede una voce straordinaria. Un timbro sconosciuto nel mercato italiano, ma purtroppo che non l’ha portato lontano. Ripescato da una gara fra gli eliminati degli home-visit, è stato già eliminato. Si è fatto conoscere poco? i Giudici hanno preferito portare avanti percorsi già iniziati? o era un pò troppo “pericoloso” e quindi è stato meglio eliminarlo? Vero è che Simona Ventura giura vendetta e grida al complotto contro di lei, che siccome l’anno precedente capitanava una categoria forte, dalla quale è uscita vincitrice Francesca Michielin, quest’anno, dato che il gruppo non è da meno, grida all’invidia dei colleghi e al complotto per “tagliarle le gambe”.

Noi ci auguriamo però che un vero talento come Alessandro non passi inosservato, e possa continuare una grande carriera fuori da X-Factor.

Vediamo alcune esibizioni.

Conosciamolo meglio nella sua prima intervista. Si reputa deciso e molto socievole. Anche lui è sempre stato appoggiato dalla famiglia. Per la musica non lascerebbe mai la famiglia. Ha fatto qualche concorso e ha studiato musica. Vorrebbe duettare con John Leggend. Anche lui pensa di possedere l’x-factor.

Se siete fan di Alessandro potete seguirlo e trovare tutte le news o parlare con lui alle seguenti pagine: https://www.facebook.com/alessandro.mahmoud oppure https://www.facebook.com/alessandro.mahmoud

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker