Testi

“Lover And a Fool” di Jutty Ranx

“Lover And a Fool” segna ufficialmente il ritorno dei Jutty Ranx, dopo l’incredibile e forse inaspettato successo di “I See You”, che ci ha accompagnati per tutto l’inverno e la scorsa primavera. E dopo una pausa estiva, il gruppo è pronto a bissare il precedente successo con questo nuovo singolo.

Testo e traduzione lover and a fool jutty ranx

I Jutty Ranx, il gruppo americano composto dal DJ e produttore finlandese Jaakko Manninen, dal vocalist Justin Taylor e dal polistrumentista Ryan Malina, sono tornati con un nuovo brano, “Love And a Fool” (o anche “Love&aFool”), dopo una breve pausa estiva in cui ha fatto la sua timida comparsa anche un altro singolo inedito, “Hello”.

La differenza è che “Hello” rilasciato ufficialmente il 2 agosto 2013, rispetto a “I See You” prende leggermente le distanze e si impone con un tono molto più dance, effettivamente tipico dei Jutty Ranx.

Al contrario, la nuova proposta musicale “Lover And a Fool” si avvicina molto di più a “I See You”, forse per scongiurare un probabile insuccesso ipotizzato con il riscontro di “Hello”.

C’è poco da aggiungere, “Lover And a Fool” è qui, addirittura presentato in esclusiva da Fiorello lo scorso 29 settembre durante una puntata della sua famosa @edicolafiore. E voi cosa ne pensate di questa nuova hit dei Jutty Ranx?

Per il testo e la traduzione ci stiamo attrezzando! Appena disponibili, saranno pubblicati!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker