Testi

“Less is More” dei Motel Connection

Less is More“, il nuovo singolo dei Motel Connection è stato presentato in esclusiva sul canale Youtube di Rockol lo scorso 2 maggio e ha già raccolto consensi dai fan e dagli amanti del genere. Scopriamo insieme questo nuovo brano che apre le porte a “Vivace“, sesto album del gruppo nato da una costola dei Subsonica.

Il nuovo singolo dei motel connection è less is more

Il brano è in chiave elettronica e ricorda fin da subito qualcosa che è già stato prodotto: parlo di vicinanze ai The Chemical Brothers (“Hanna”) e ai Planet Funk (“Another Sunrise”). Ciò nonostante “Less is More” si identifica come qualcosa di piacevole, che ti entra poco a poco nella testa.

Sarà il sound remix di Pisti, sarà il bass di Pierfunk o invece proprio la voce di Samuel, frontman dei Subsonica, a rendere “Less is More” una novità musicale unica, in questo periodo di continue uscite discografiche in cui è facile perdersi.

In fondo, volenti o nolenti, concorrono tutti al titolo di tormentone estivo già da adesso!

TESTO “LESS IS MORE”

Un,Deux,trois
Elle n’est pas de moi
mais je peux
le voir dans ses yeux

un, deux, trois
Elle n’est pas de moi
mais je peux
le voir dans ses yeux

I shout
what i’m saying
‘cos less is more

Save me
if you save me
then less is more
less is more

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker