Singoli

“Diamonds”, la cover del singolo che anticipa il settimo album di Rihanna!

In uscita mondiale domani 26 settembre 2012 alle pre 14:00 (ora italiana) il nuovo singolo di RihannaDiamonds“, che apre la strada al nuovo album dell’inarrestabile popstar. E a poche ore dal lancio, ecco in esclusiva la cover del singolo e altre curiosità.

Il nuovo singolo di Rihanna Diamonds pubblicato nel settimo album Island Def Jam

Dopo l’ascolto radiofonico, alle ore 15:00 (sempre ora italiana) sarà possibile acquistare il singolo in tutti i digital store musicali, primi fra tutti iTunes.

“Diamonds” è stato prodotto dal norvegese Stargate,che ha già collaborato con Rihanna nei brani “Unfaithful”, “Don’t Stop the Music”, “Take A Bow”, “Rude Boy”, “Only Girl (In the World)”, “What’s My Name” (featuring Drake) e “Talk That Talk”.

Come anticipato, quindi, “Diamonds” è il singolo di lancio del settimo album di Rihanna, che prende il nome di “Island Def Jam” e la cui uscita è prevista, come da anni a questa parte, per il mese di novembre. Stessa sorte, infatti, è toccata anche a “Loud” e “Talk That Talk”.

E se ciò non dovesse bastare, è stato già organizzato il Rihanna Diamonds World Tour 2013, prodotto da Live Nation e che partirà l’8 Marzo 2013 nel Nord America per terminare il 4 Maggio 2013 al Barclay’s Center di Brooklyn. Per chi fosse interessato, può acquistare già i biglietti.

Ecco la cover del nuovo singolo “Diamonds”

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker