Singoli

Chris Brown pubblica “Love More” feat. Nicki Minaj

Chris Brown ha pubblicato “Love More” in collaborazione con Nicki Minaj, un brano che richiama fin da subito atmosfere tipicamente hip/hop e che apre ufficialmente la strada a “X“, in uscita il 20 agosto 2013.

cover new single chris brown nicki minaj love more

La premiere di “Love More” è stata presentata in esclusiva al BET Awards 2013, tenutosi lo scorso 30 giugno 2013 al Nokia Theatre L.A. Live a Los Angeles. Durante la kermesse, Chris ha cantato anche “Fine China” e “Don’t Think They Know”, il brano che vede una collaborazione virtuale d’eccezione con la compianta Aaliyah, scomparsa prematuramente nel 2001 in un incidente aereo con alcuni membri del suo staff.

MTV ha così elogiato l’esibizione di Chris Brown: “Ha colpito il palco con i suoi ballerini al seguito. Mentre lui sfoggiava un giubbotto di pelle nera, i suoi ballerini indossavano felpe con un neon a forma di “X”, per richiamare l’uscita del suo sesto album.

E sull’esibizione di “Fine China”: “Un’esibizione favolosa, in tema con il brano! C’erano immagini di draghi cinesi e lanterne di fuoco lampeggianti sullo schermo LED dietro di lui. E ovviamente, la coreografia è stata impeccabile!

http://www.youtube.com/watch?v=QW853XWt7tU

Sicuramente, tra i singoli estratti e pubblicati dal prossimo “X”, “Love More” risulta forse quello più banale, più anonimo. E forse non è un caso che Nicki Minaj abbia affermato (in maniera ironica) che il singolo registrato con Chris Brown fosse così stupido da piacere ai suoi fan!

Vi lascio all’audio di “Love More”, buon ascolto!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker