Singoli

“Werk Bitch” sarà il nuovo singolo di Britney Spears

Sembra arrivare da Twitter e da alcuni siti molto vicini alla cantante, la notizia del nome del primo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears: fonti ben informate annunciano che il singolo in arrivo si chiamerà “Werk Bitch“.

Britney Spears e il nuovo singolo werk bitch

Il ritorno di Britney è sempre più vicino, meno di tre settimane al lancio del lead single (17 settembre 2013)che trascinerà l’ottavo album della cantante. Come da qualche tempo a questa parte, i social network sono il mezzo preferito dalle popstar per lanciare alcuni piccoli indizi sulle date di uscita, sui nomi e in generale sulle novità che li riguardano.

E’ così è stato anche questa volta per Britney: in un tweet di qualche giorno fa, compare un hashtag piuttosto curioso, #WERK appunto. Il termine “Werk” è usato nel linguaggio urban per indicare la parola “Work”, mentre “Bitch” (prostituta) sembra essere diventato il marchio di fabbrica della ex lolita del pop, vedi “Gimme More” e “Scream & Shout” con Will.I.Am.

Di seguito il tweet pubblicato da Britney Spears:

A collaborare a questo primo singolo c’è Sia, la cantautrice australiana che abbiamo apprezzato già lo scorso anno con la hit “She Wolf”. Ancora una volta, Twitter ci illumina:

 

E poi un retweet da parte della Spears:

 

Insomma, dopo la conferma del produttore William Orbit anche quella di Sia. Cresce sicuramente l’attesa e il timore per Lady Gaga e Katy Perry di dividere il successo con una sempre più motivata Britney!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker