Valerio Scanu e il suo nuovo taglio di capelli

Valerio Scanu ha sempre avuto un’anima stravagante, in particolare se si tratta dei suoi capelli. Abbiamo avuto modo di ammirarli in varie forme, ma adesso Valerio osa di più.
Il cantante sardo appare sempre più felice di mostrare a mezzo social network i suoi continui cambi di acconciatura. Dopo l’acconciatura cotonata e quella super liscia effetto piastra, è il turno della nuova pettinatura che ricorda nella forma quella di un nido.
Diciamo che lui incarna perfettamente la canzone famosa di Niccolò Fabi “Io senza Capelli“, dove si parla di un uomo che senza i suoi capelli si sente “nudo” e senza personalità. Impavido e incurante delle opinioni negative, lui è sicuro di se e di ciò che fa. Sicuro di sè stesso e del suo look, tanto delle critiche ne ha fatto la sua forza e riesce a rispondere a tono a qualsiasi attacco.
Infondo l’acconciatura non è male, anzi. Sicuramente molto complicata da mantenere, ma a noi piace. E voi cosa ne pensate?
Valerio ha solo 23 anni ed è giusto che cambi pettinatura..alcune volte poi si pettina conforme all’ospitata ed il luogo del concerto….quello che non cambia,anzi migliora sempre è la voce e di quello bisogna essere fieri ricordando le parole dell’intervista a Platinette…..