News

Valerio Scanu e il suo nuovo taglio di capelli

Valerio Scanu ha sempre avuto un’anima stravagante, in particolare se si tratta dei suoi capelli. Abbiamo avuto modo di ammirarli in varie forme, ma adesso Valerio osa di più.

Valerio Scanu e i suoi capelli

 

Il cantante sardo appare sempre più felice di mostrare a mezzo social network i suoi continui cambi di acconciatura. Dopo l’acconciatura cotonata e quella super liscia effetto piastra, è il turno della nuova pettinatura che ricorda nella forma quella di un nido.

Diciamo che lui incarna perfettamente la canzone famosa di Niccolò Fabi “Io senza Capelli“, dove si parla di un uomo che senza i suoi capelli si sente “nudo” e senza personalità. Impavido e incurante delle opinioni negative, lui è sicuro di se e di ciò che fa. Sicuro di sè stesso e del suo look, tanto delle critiche ne ha fatto la sua forza e riesce a rispondere a tono a qualsiasi attacco.

Infondo l’acconciatura non è male, anzi. Sicuramente molto complicata da mantenere, ma a noi piace. E voi cosa ne pensate?

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

  1. Valerio ha solo 23 anni ed è giusto che cambi pettinatura..alcune volte poi si pettina conforme all’ospitata ed il luogo del concerto….quello che non cambia,anzi migliora sempre è la voce e di quello bisogna essere fieri ricordando le parole dell’intervista a Platinette…..

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker