News

Dodici artisti insieme per O’ Scià, a Lampedusa

La manifestazione “O’scia’” ha compiuto dieci anni e donerà a Lampedusa la prima apparecchiatura per la risonanza magnetica Whole Body.

Il 27,28 e 29 Settembre si è tenuto un grande spettacolo di musica dal vivo sulla spiaggia della Guitgia a Lampedusa.

Per la prima volta i dodici grandi artisti, Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Pino Insegno, Luciano Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Neri Marcorè, Giorgio Panariello, Massimo Ranieri, Giuliano Sangiorgi, hanno dato vita a dei veri spettacoli, e non brevi apparizioni.

Baglioni ha dichiarato: “Nessuno in questi dieci anni se n’è andato da Lampedusa così com’era arrivato. Non la gente di qui, non le migliaia di amici venuti da fuori, non quanti hanno collaborato all’organizzazione e nemmeno gli artisti. O’scia’ è cresciuta ed è cambiata insieme a loro e grazie a loro, e loro sono cresciuti e sono cambiati insieme e grazie ad O’scia’ e CiaO’scia’ è il nostro modo di dire grazie a tutti per il significato e il valore di questa crescita e per essere stati e continuare ad essere ambasciatori del messaggio di O’scia’ nel mondo“.

Ecco alcune testimonianze della serata:

http://www.youtube.com/watch?v=LnYwiDK_S-0

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker