News

Kelly Clarkson e la cover di “We found love” di Rihanna

Continuano le indiscrezioni sul prossimo album di Kelly Clarkson, che al momento ha il titolo provvisorio di “Carnival of Covers“. E più che indiscrezioni possiamo parlare di esibizioni, visto che la cantante si è esibita live con la cover della super hit di RihannaWe found love“.

 

La cover di We found love di Rihanna esibita da Kelly Clarkson

 

Kelly Clarkson ha eseguito la sua performance lo scorso martedì 11 settembre 2012 a Virginia Beach. La cover di Rihanna è soltanto l’ultima di una lista che va man mano ad aumentare, visto che la cantante ha già rivisitato a modo suo brani di Florence WelchCarly Rae Jepsen, TLC e addirittura Eminem.

Insomma Kelly fa quello che le riesce meglio: cantare i brani degli altri! In fondo è proprio così che l’abbiamo conosciuta, quando era una giovane promessa del talent show American Idol.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker