#TheGossip

Max Pezzali e la moglie Martina Marinucci si sono lasciati

L’ex leader degli 883, Max Pezzali, e la moglie Martina Marinucci si sono lasciati dopo 8 anni di matrimonio. Max Pezzali twitta un triste addio alla moglie: “Buona strada Marty”.

Max Pezzali e Martina si sono lasciati

Max Pezzali tramite twitter ringrazia la sua ex dolce metà per questi anni stupendi: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty.

Con questo tweet Max Pezzali ha reso pubblica la fine del suo matrimonio con Martina, la donna che doveva essere quella della sua vita, sposata otto anni fa dalla quale ha avuto anche un figlio. Un finale senza lacrime, rancori e frecciatine velenose. Un addio pieno di rispetto.  Questo a dimostrazione di due persone che si sono davvero amate e per questo non potrebbero mai smettere di volersi un bene profondo.

Martina Marinucci ha risposto su facebook: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!“.

Non si conoscono le reali motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi. Increduli ecco le reazioni di alcuni fan: “Max Pezzali rompe con Martina? Adesso ditemi che Babbo Natale non esiste e che Madre Teresa si faceva di crack per levarmi ogni certezza”, “L’unica cosa che mi risulta stravagante, considerando il personaggio riservato, è la nota pubblicata su twitter, come fosse una di quelle tristissime note-stampa dei personaggi hollywoodianiche hanno la costante necessità di informarci sulle loro interessantissime vite private”.

Per questo gli amministratori della pagina Fb dell’ex cantante degli 883 invitano tutti i fan e i curiosi al rispetto delle persone coinvolte: “Vi invitiamo solo a rispettare Max senza far commenti, essere invadenti o ad offendere entrambi le parti. Sono cose che, purtroppo, accadono“.

In ogni caso è da ammirare la forza di persone come loro che, una volta capito che l’amore è finito, hanno sempre un gran rispetto e bene uno nei confronti dell’altro. “Buona strada a tutti e due“.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

3 Comments

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker