UK

Top 20 singoli iTunes UK (10 Ottobre 2013)

Importanti novità sul podio dei 20 singoli più ascoltati questa settimana in UK: ad accompagnare i OneRepublic, da settimane al terzo posto, arrivano Miley Cyrus ed Eminem, mentre scompaiono del tutto Lady Gaga, Justin Timberlake e Lana Del Rey.

Miley Cyrus nuda

C’era da aspettarselo che “Wrecking Ball“, la nuova hit di Miley Cyrus, occupasse ben presto il podio anche della classifica dei singoli più ascoltati nel Regno Unito nella Top 20 iTunes UK. Così l’ex Hannah Montana diventa reginetta anche di questa classifica, lasciando alle spalle un “arrabbiato” Eminem con “Berzerk” e gli stabili OneRepublic con “Counting Stars“.

Le novità di questa settimana, però, sono altre: fanno la loro comparsa le The Saturdays, Conor Maynard, James Blunt, The Vamps, John Newman i Chase & Status e Justin Bieber determinando di fatto la drastica discesa di Jason Derulo e Katy Perry, fino a qualche settimana fa sul podio. Lasciano quasi la classifica Drake con “Hold On, We’Re Going Home”, Demi Lovato con “Skyscraper” e Ellie Goulding con “Burn”.

Ci salutano, invece, definitivamente per questa settimana Lady Gaga, Justin Timberlake, Lana Del Rey con il remix di “Summertime Sadness”, i Klangkarussell con “Sonnentanz (Sun Don’t Shine)” e Jessie J.

 

Vediamo insieme la classifica:

1. Miley Cyrus – Wrecking Ball
2. Eminem – Berzerk
3. OneRepublic – Counting Stars
4. The Saturdays – Disco Love
5. Conor Maynard – R U Crazy
6. James Blunt – Bonfire Heart
7. Jason Derulo – Talk Dirty (feat. 2 Chainz)
8. Katy Perry – Roar
9. The Vamps – Can We Dance
10. John Newman – Cheating
11. Avicii – You Make Me
12. Chase & Status – Count On ME (feat. Moko)
13. Macklemore & Ryan Lewis feat. Mary Lambert – Same Love
14. Justin Bieber – Girlfriend
15. Drake – Hold On, We’Re Going Home (feat. Majid Jordan)
16. Miley Cyrus – SMS Bangerz
17. Ben Pearce – What I Might Do
18. Avicii – Wake Me Up
19. Demi Lovato – Skyscraper
20. Ellie Goulding – Burn

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker