UK

Sam and the Womp dominano la UK Dance Chart con “Bom Bom”

Atmosfere colorate, scritte da fumetti, abiti sgargianti, torsi nudi scolpiti, un bass potente e un sax che non guasta mai: questi sono, su per giù, gli ingredienti del successo di “Bom Bom“, la hit che domina la UK Dance Chart da quattro settimane. E il merito va tutto ai Sam and the Womp.

 

Sam and the womp dominano la uk dance chart con bom bom

 

Un successo inarrestabile, almeno in terra anglosassone, che ha condannato il fenomeno David Guetta ad occupare le altre posizioni del podio con ben due hit, “She Wolf (falling to pieces)” feat. Sia e “Play Hard” feat Ne-Yo & Akon.

E pensare che qualche settimana fa, anche la sempre più acclamata Rita Ora è stata usurpata del titolo di numero 1 con il brano “How We Do“, detenuto solo per una settimana.

I Sam and the Womp, invece, resistono da un mese e sono sempre più amati! Un successo sicuramente inaspettato per la band che ha pubblicato per la prima volta un singolo, dopo essersi formati nel 2009. Diciamo che ci son voluti ben tre anni per studiare e piazzare un singolo che gli portasse alcune importanti soddisfazioni. E lo sanno bene David Guetta e Rita Ora.

Intanto vi lascio all’ascolto e alla visione di “Bom Bom”:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker