News

Britney Spears pubblica la foto del suo nuovo sexy-video “Work Bitch”

Britney Spears ha fatto l’annuncio che il prossimo 16 Settembre iHeartRadio trasmetterà il suo nuovo singolo: “Work Bitc*”. A partire da 00.01 del 17 settembre, invece, sarà disponibile su iTunes.

Britney Spears work bitch

 

Sembra ormai diventata la moda del momento quella di fare video semi-nude e sexy. Dopo Lady Gaga e Miley Cyrus, anche Britney Spears si appresta a lanciare il suo sexy-video per il nuovo singolo “Work Bitch“. Inizialmente Britney dichiarò che il suo nuovo brano si sarebbe chiamato “Werk Bitch“. Con “Werk” si intende, nel linguaggio urban per indicare la parola “Work”.

A due anni di distanza dall’ultimo album “Femme Fatale“, e a due mesi dal video di “Oh la la” per il film ‘I Puffi 2′, Britney Spears sta per calcare nuovamente le scene musicali.

Per l’occasione, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram due belle foto in bikini. Nella prima, sul set Britney Spears sfoggia un bel costumino dorato. Nella seconda, dietro le quinte posa in bikini azzurro, dove è possibile ammirare la sua perfetta forma.

themusik_britney_spears_work_bitch_singolo_nuovo_sexy_bikini_2

Il produttore del nuovo album di Britney Spears è Antony Preston, che ha collaborato per i nuovi brani della cantante con il rapper Will I Am.

Il titolo del nuovo album è ancora top secret e per adesso ne restano ignoti anche i contenuti. Qualche indiscrezione rivelerebbe un duetto con la collega Beyoncé.

Non ci resta che aspettare poche settimane ormai.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker