Music Tech

Tidal Premium gratis per 6 mesi! Ecco come ottenerlo

Tidal permette a tutti gli utenti registrati di poter ascoltare da pc o da dispositivo mobile oltre 46 milioni di brani. Il contributo mensile per l’opzione premium è di 9,99€, ma oggi è possibile ottenere un periodo di prova gratis per 6 mesi. Scopriamo come!

Tidal è arrivato qui in Italia ormai quasi tre anni fa, ovvero il 18 febbraio 2015, con qualche anno di scarto rispetto al più famoso Spotify. Due sono le caratteristiche principali che hanno portato Tidal al successo immediato:

1. Qualità audio lossless, ovvero un formato di compressione che non permette la perdita della qualità del suono. Una peculiarità tecnica che ha permesso di superare e primeggiare sui grandi Apple Music, Google Play, Amazon Music Unlimited, Spotify, Pandora e Beats.

2. Una libreria ben più ampia del noto Spotify: oltre 46 milioni di brani e la raccolta non accenna a fermarsi. Alcuni artisti, come l’eccentrico Kanye West ha pubblicato il suo atteso settimo disco in studio, The Life of Pablo (2016), solo su Tidal, senza distribuirlo ai già citati servizi di streaming musicale.

Qualche tempo fa Jay Z ha parlato di Tidal come un servizio di streaming degli artisti, che tutelava i loro diritti e offriva musica in qualità migliore delle aziende concorrenti, permettendo agli utenti di ascoltarla esattamente come gli artisti avrebbero voluto.

Come fare per ottenere questi sei mesi di servizio Premium incluso con Tidal?

Molto semplice! E’ probabile che molti di voi siano clienti Vodafone e che abbiano attive una delle offerte Special 1000 10GB, Special 1000 20GB o Shake Remix. Se così fosse, vi basterà accedere al seguente link da rete mobile (non sotto rete Wifi): http://voda.it/entertainment e verificare se siete stati selezionati per attivare gratuitamente questo contenuto Premium!

Fateci sapere nei commenti se riuscite ad attivare l’offerta! Buon ascolto a tutti!

Forse cercavi: musica gratis, musica streaming gratis, Tidal gratis, Spotify gratis, regalo Vodafone

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker