News

Victoria Beckham: “Non mi esibirò mai più in modo professionale”

Victoria Beckham, nonostante abbia aderito alla reunion delle Spice Girls, ha sempre dimostrato la sua volontà ad allontanarsi dal mondo della musica per dedicarsi ad altro.

themusik_victoria_adams_beckham_spice_girls_posh_spice

Dopo lo scioglimento del celebre gruppo tutto al femminile e il matrimonio con David Beckham, Victoria pubblicò un unico album da solista nel 2001 e un ultimo singolo nel Dicembre del 2003, poi si è dedicata completamente alla moda. Nel 2004 la ex Posh Spice debuttò come stilista, firmando la linea VB Rocks.

Verso la fine di Marzo il Sunday People aveva scritto che Victoria aveva rivelato ad alcuni amici che non sarebbe più tornata ad esibirsi sul palco. Tuttavia le ultime dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al tedesco Icon, Vic ha detto: “Non mi esibirò mai più in modo professionale. Siamo una famiglia molto musicale, a casa cantiamo e balliamo, i ragazzi partecipano al coro della scuola e suonano la chitarra; ad Harper invece piace ascoltare le canzoni della Sirenetta e, come fanno tutte le mamme, quando siamo in macchina canto con tutti i bambini“.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker