Spot

I Disclosure e il remix di Flume nello spot Lacoste “The Big Leap”

Lacoste lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, intitolata “The Big Leap“, ovvero il grande salto, scegliendo uno dei brani più ascoltati e apprezzati dello scorso anno, rivisitato però dal remix ufficiale del deejay Flume.

Il remix di Flume di You and ME dei Disclosure nello spot The Big Leap di Lacoste

Il brano scelto da Lacoste si intitola “You & Me”,  che ha siglato il definitivo successo dei Disclosure lo scorso anno dopo i singoli “Latch” con Sam Smith e “White Noise” con AlunaGeorge. La veloce ascesa del duo inglese, che in poco tempo ha stravolto le classifiche mondiali e spostato il barometro musicale di nuovo lì nel Regno Unito, proprio lì dove da tempo mancava.

In “You & Me” partecipa anche Eliza Doolittle, mentre il remix ufficiale utilizzato nello spot è a cura del deejay australiano Flume, all’anagrafe Harley Edward Streten. Un remix che conferisce una maggiore atmosfera lounge al brano, un’eleganza che Lacoste ha saputo cogliere e reinterpretare nel suo nuovo spot. E voi cosa ne pensate, ci sono riusciti?

https://www.youtube.com/watch?v=bu2ht9c-FFU

 

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

1 thought on “I Disclosure e il remix di Flume nello spot Lacoste “The Big Leap””