Remix

OSKR e il remix di “Stay” di Rihanna feat. Mikky Ekko

A volte capiti per caso ad ascoltare un brano, o come in questo caso un remix, grazie alla funzione dei video correlati che ti propone YouTube nella barra laterale. E questa volta, credo sia stata davvero una bella fortuna essere incappati in questo remix di OSKR, che ha regalato una vena dance e meno malinconica al nuovo brano di Rihanna, “Stay“, con il featuring di Mikky Ekko. Pronti ad ascoltarla?

officiale remix stay rihanna

Il merito è tutto di The Vibe Guide, un canale di YouTube completamente dedicato alla musica emozionale, a quel genere che ti incanta e che non trovi facilmente in commercio. Consiglio gli amanti della musica di prestarci un orecchio (e anche un occhio!). Qui trovate il canale ufficiale: CANALE UFFICIALE THE VIBE GUIDE YOUTUBE!

Riguardo l’artista che ha confezionato questo remix, troviamo un link al suo profilo Soundcloud, sempre a cura di The Vibe Guide: CANALE UFFICIALE SOUNDCLOUD OSKR.

 

http://www.youtube.com/watch?v=B9UkMBkpfVk

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo remix e se ne conoscete degli altri non esitate a segnalarli nella sezione commenti del sito o commenti Facebook!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker