Singoli

“Sonriè” il duetto di Laura Pausini e Gloria Estefan

Gloria Estefan lancerà il 10 Settembre il nuovo album, “The Standards”, con un duetto davvero emozionante. Il brano vanta la collaborazione di Laura Pausini e si intitola “Sonriè”.

Gloria estefan e laura pausini duetto sonriè

Il brano è una cover, in spagnolo e in italiano, del classico di Charlie ChaplinSmile“. Il desiderio di una smorfia felice, quando le cose non girano per il verso giusto. Melodia dolce, avvolgente, nella più classica tradizione latina.

Per Laura Pausini l’autunno 2013 sarà la stagione del grande ritorno dopo la maternità: a Novembre uscirà l’atteso “Greatest Hits” con alcuni brani inediti e poi, dall’8 Ddicembre partirà il suo nuovo tour mondiale.

Ma prima potremo ascoltare il meraviglioso duetto con Gloria Estefan prima della nascita di Paola. “Ho sempre amato la sua voce” ha detto la Estefan in un’intervista a Vanity Fair. “Quando l’ho chiamata era già incinta e quando lo abbiamo registrato era molto incinta. La voce cambia completamente quando hai un bambino nella pancia perché il piccolo preme sul diaframma. Nel caso di Laura il brano non poteva essere più adatto, visto il titolo. Io ci ho messo la mia sensibilità e ho pensato alla Pausini per la sua voce e il sentimento, e perché canta in spagnolo“.

Vi lasciamo all’ascolto della canzone, cosa ne pensate?

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker